Abiti da sposa senza spalline da Anna Maier Ulla-Maija Primavera 2012

Abiti da sposa senza spalline possono essere cliché e prevedibili, in particolare per i matrimoni chiesa formale. Ma quando in coppia con dettagli e ricami drammatici stravagante, lo stampino abiti da sposa fidanzata si trasformano in vere e proprie opere d’arte. Primavera Ana Maier Ulla-Maija couture del 2012 collezione da sposa è un esempio perfetto di questo. Designer Carlo III Bunstine riavviato la sposa Ulla Maija line e mi piace quello che ha fatto con essa, ogni abito è studiato accuratamente, pintucked, e abbellito per creare una vestibilità impeccabile e un look da sposa che nessuno dimenticherà. Quindi, se siete stanchi di vedere gli stessi abiti da sposa antichi senza spalline, date un’occhiata a questa raccolta – avrai sicuramente trovare qualcosa che susciti in più creativo di design abito da sposa.

Anna Maier Ulla-Maija Primavera 2012, abiti da sposa 2012

Di raso ricchi, infila la gonna del vestito da sposa integra il ricamo floreale sul corpetto tesoro.

Anna Maier Ulla-Maija Primavera 2012, abiti da sposa 2012

Discreta, unembellished, ma lontano dal indesiderati, questa pieghettati abito da sposa più livelli fa una dichiarazione con la sua texture audace e volume.

Anna Maier Ulla-Maija Primavera 2012, abiti da sposa 2012

E ‘bello vedere un abito semplice colonna in mezzo a tutti questi ballgowns voluminosi. Abiti da sposa in pizzo sono tornati alla grande in questa stagione, e non si può andare male con un dolce, abito da sposa classico come questo.

Anna Maier Ulla-Maija Primavera 2012, abiti da sposa 2012

Mi piace come questo abito da sposa in raso brilla, il colore sembra quasi come l’argento, non credi? Il cinturino asimmetrica è abbastanza inusuale, ma cade dalla parte ed è ornato da fiori origami a cascata verso il basso il corpetto.

Abiti da sposa senza spalline da Anna Maier Ulla-Maija Primavera 2012ultima modifica: 2011-07-24T17:43:35+00:00da bonnyxmbgr
Reposta per primo quest’articolo